Il co-sleeping…

selodicepapa

Non capita quasi mai che Facebook o le pagine dei quotidiani che seguo pubblichino o mi consiglino articoli interessanti. Spesso e volentieri sono articoli di gossip o cose che non mi interessano se non per un fatto di pura curiosità.

Ieri sera tornando a casa da lavoro, mentre Cipo stava mangiando e la più piccola era assorta nel suo delicato sonno mi sono seduto sul divano e scorrendo la time line di Facebook mi imbatto in un articolo dell HuffingtonPost nel quale un giovane giornalista spiegava il perchè secondo lui il co-sleeping è una cosa meravigliosa.

Nathan Timmel, questo il nome del blogger, partendo dall’esperienza personale con i suoi figli esplica in maniera egregia che dormire con il proprio figlio nel lettone che la ricerca del calore paterno, in questo caso, non è una cosa da evitare.

Leggendo attentamente l’articolo mi ci sono ritrovato in pieno. Sembra ieri che la piccola…

View original post 232 altre parole

Rispondi

