Ho imparato….

Desideri by Marcella

Ho imparato…
Ho imparato a sorridere in mezzo alle più forti tempeste…
Ho imparato a non crollare e a non definirmi mai sconfitto..
Ho imparato quanto valgo e a guardare l’unica strada che conta… La mia.
Ho imparato a ignorare l’ignoranza e a sopportare l’ipocrisia.
Ho imparato a reagire e di fronte ad un corpo che dichiara la resa la mia mente dichiara battaglia.
Ho imparato che i miracoli non esistono.. e che sicuramente anche il Nuovo Anno sarà un anno di lotte e di sacrifici… ma adesso sò che almeno posso provare a riuscirci…
Buon anno

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

View original post

2 pensieri su “Ho imparato….”

Rispondi

