Ispirazione

VinVivendo

Volevo scriver qualcosa, avevo un’ispirazione, ma ahimè l’ho perduta. Son qui che la cerco tra i tasti di questa vecchia tastiera che ormai non si vedon più. La cerco guardando lo schermo vuoto, bianco ma anche qui non la trovo. Porto le mani alle mie tasche chissà forse si è nascosta lì. Passan i minuti e niente avviene, la mia mente sembra bloccata vorrei fare un reset ma non trovo il tasto. Anche ciò che avevo in mente ora non vi è più. Guardo dalla finestra scorgo i miei campi, il sole rovente batte e brucia la terra. Caldo tanto caldo ti toglie il respiro, son qui seduto bevo, il ventilatore che anche lui sembra non farcela più, accendo una sigaretta un tiro la poggio sul grande posacenere di cristallo, cerco di scriver due parole riprendo la mia sigaretta ed anche lei è bruciata via. Niente, niente mi riporta l’ispirazione…

View original post 31 altre parole

1 commento su “Ispirazione”

Rispondi

