Ricominciare a scrivere…

Ainwen1989

Dopo diversi anni ritorno a scrivere su un blog…nuovo…perchè quello che avevo prima ormai lo conoscono in troppi e non mi va di diffondere i miei pensieri a persone con le quali ho a che fare tutti i giorni!!

Ovviamente tornare a scrivere può solo essere sinonimo di pensieri, problemi e altri pensieri… e almeno per me…non è mai per una cosa positiva!

Giornata uggiosa…quello che ci vuole per riflettere il mio stato d’animo senza essere scoperta…in fondo le nuvole tolgono il sorriso un pò a tutti!

L’unica cosa che riesco a fare è lasciar scorrere le lacrime con la testa tra le mani ascoltando un telefono che parla da solo, che neanche ascolto…sento solo un brusio…brusio che uccide…brusio che taglia il cuore…e non posso fare niente se non tacere e subire, subire tutto quello che quel brusio ha da dire! Quante volte mi sono ritrovata ad appoggiare il telefono…

View original post 227 altre parole

Rispondi

